Pronostici Europa League, ecco la multipla vincente

Condividi

Dopo la serata di Champions di ieri andata male, oggi stiliamo i pronostici dell’Europa League di domani molto fiduciosi

Lo ammettiamo – perchè Scommessopoli ci mette sempre la faccia – ieri con la Champions League abbiamo toppato, anche se non di molto. L’X2 del Bayern Monaco c’è stato, e il vantaggio dopo appena 7′ del Milan sul Tottenham faceva ben sperare per il nostro Over 2.5. Ma tant’è. Oggi però siamo molto fiduciosi, e abbiamo scelto 3 partite dell’Europa League di domani sulle quali fare i nostri pronostici.

Le tre partite che andremo a giocare saranno Juventus-Nantes, Barcellona-Manchester United e Salisburgo-Roma.

Pronostici di Juventus-Nantes

E’ una partita sicuramente ostica per la Juventus di Allegri che, tralasciando le ultime due vittorie con Fiorentina e Salernitana, arriva da un momento un pò così. Per i bookmaker i bianconeri sono i favoritissimi – anche per il fattore casa – e anche secondo noi, visto l’andamento del Nantes, sarà così.

D’altronde i francesi ai gironi ne hanno vinte 2 e perse 2, perdendo contro il Friburgo (squadra alla loro portata) e vincendo contro Olimpyacos e Qarabag, due compagini almeno sulla carta molto abbordabili.

Pronostico:(quota 1.35) / Alternativa: U/O CORNER 10.5; UNDER (quota 1.70)

Barcellona-Manchester United pronostici

Altro match difficile da analizzare quello tra Blaugrana e Red Devil’s, con i secondi che hanno vinto tutte le partite del loro girone. Vittorie che, però, sono arrivate contro squadre molto agevoli come Omonia, Sheriff Tiraspol e Real Sociedad, l’unica che forse poteva metterli in difficoltà. Anche se in un girone agevole, lo United ha dimostrato di saper segnare (9 gol fatti nel girone) e di saper chiudere la porta (solo 2 gol subiti, entrambi nella stessa partita contro l’Omonia).

Discorso inverso per il Barcellona che, a parte le vittorie sul Viktoria Plzen, poi non ha più saputo vincere. Ha perso con il Bayern Monaco sia andata che ritorno, ha perso con l’Inter all’andata e sempre con i nerazzurri ha pareggiato al ritorno. E, affrontando squadre di spessore, ha sempre subito gol. Sono 10, infatti, le reti subite nel girone.

Pronostico: OVER 2.5 (quota 1.65) / Alternativa: 1X (quota 1.21)

Analisi di Salisburgo-Roma

Ultima, ma non meno importante, la Roma di Mourinho che verrà ospitata dagli austriaci del Salisburgo. I giallorossi sono una squadra molto strana e per questo noi non ce la sentiamo di andare su un risultato fisso come potrebbe essere il 2. Sono stati in grado di prendere 7 gol dal Bodo Glimt e subito dopo di vincere la Conference League. E anche se hanno subito relativamente poco (5 gol nelle ultime 4 di UEL), salta all’occhio come in ognuna delle ultime 4 partite di Europa League abbiano sempre subito almeno un gol.

Questa è una partita da Over o comunque da Goal.

Pronostico: OVER 1.5 (quota 1.30) / Alternativa: GOAL (quota 1.80)

La schedina di Scommessopoli.it

Ecco quindi la schedina che giocheremo noi con quota totale 2.89;

Ecco invece la schedina alternativa con quota totale 3.70;

➡️ SEGUICI SU INSTAGRAM E NON PERDERTI NEMMENO UN PRONOSTICO

Condividi