Pronostici Serie A, oggi giochiamo solo la Fiorentina e la Lazio

Condividi

Nei pronostici della Serie A di oggi noi andremo a giocare solo Salernitana Lazio e Fiorentina Empoli, due partite non scontate

E’ un weekend di Serie A pieno di trappole e proprio per questo ci limiteremo, sulla giornata di oggi, a fare i pronostici solo di Salernitana Lazio e Fiorentina Empoli, derby toscano sempre molto sentito che gli azzurri – al Franchi – non vincono dal 2017.

Ieri nella nostra multipla avevamo preso sia l’Inter che la Sampdoria (1 per i nerazzurri e over 1.5 per i blucerchiati), ma avevamo sbagliato con il Napoli mettendo l’Under 2.5. Oggi cercheremo di rifarci con questa schedina, che ha quota totale 2.52.

Salernitana Lazio promette dei gol: attenzione a Immobile

La prima sfida che andremo ad analizzare è quella dell’Arechi, pronto ad abbracciare il neo allenatore Paulo Sousa nel suo debutto campano. I granata arrivano da 3 sconfitte e 1 vittoria (contro il Lecce) nelle ultime 4 partite di Serie A, perdipiù segnando appena due gol (proprio contro i salentini). Ma non bisogna farsi ingannare dai numeri, perchè adesso sulla panchina c’è linfa vitale e tra le mura amiche potrebbero portare a casa punti pesanti per la salvezza, non ancora così sicura.

Se a Salerno piangono, nella Roma biancoceleste non ridono. Il rullino di Sarri, nelle ultime 4 di Serie A, recita 2 sconfitte (contro Juventus e Atalanta) e 2 pareggi (contro Hellas e Fiorentina). Si affrontano dunque due squadre che attualmente stanno macinando pochi punti, impossibile e rischioso dunque scegliere un risultato fisso. Preferiamo andare a giocare sui marcatori e oggi abbiamo scelto Ciro Immobile, fermo a 7 gol in Serie A di cui l’ultimo segnato alla 16esima giornata nella sconfitta contro il Lecce 2-1. L’attaccante napoletano sta avendo una stagione storta e manca sul tabellone dei marcatori da troppo tempo: oggi, visto anche l’avversario agevole e non in forma, può sbloccarsi.

Pronostico: IMMOBILE MARCATORE O SUO SOSTITUTO; SI (quota 2.25) / Alternativa: U/O 10.5 CORNER; Under (quota 1.32)

Pronostici Serie A: Fiorentina Empoli non è da risultato fisso

Il derby toscano – che l’Empoli nelle mura nemiche non vince dal lontano 2017 – è sempre stata una partita con tanti gol e spettacolo. La squadra di Zanetti viaggia bene, quasi a ritmo Europa, mentre quella di Italiano – complice il triplo impegno Serie A, Conference e Coppa Italia – è impantanata in bassa classifica ma comunque in gran forma, dopo aver battuto il Braga a domicilio 0-4.

I Viola in Serie A arrivano da due sconfitte, una vittoria e un pareggio, ma hanno sempre segnato almeno un gol eccetto che contro la Juventus, quando glielo hanno annullato al 91′. L’Empoli anche ha sempre e segnato almeno un gol nelle ultime quattro eccetto, però, che contro la Roma dove hanno perso 2-0.

Senza tanti fronzoli, questo è un match da over.

Pronostico: OVER 1.5 (quota 1.26) / Alternativa: OVER 2.5 (quota 1.80)

INFO SCHEDINA;

Avvenimenti2

Quota totale2.52

Importo giocata consigliato: 50€

Probabilità di vincita70%

➡️ SEGUICI SU INSTAGRAM E NON PERDERTI NEMMENO UN PRONOSTICO

Condividi